Il Significato Del Monotono | fashiondesignservices.com

monotonosignificato e definizione - Dizionari - La.

Monotono: Che risulta costituito da un tono unico e omogeneo SIN monocorde. Definizione e significato del termine monotono. Che è uniforme, privo di varietà, noioso: vita monotona; spettacolo m. 3 fig. Di persona, che si ripete spesso: a lamentarti sempre delle stesse cose diventi m. monotono 2 [mo-no-tò-no] agg. MAT Di una funzione che, in un intervallo determinato, si mantiene sempre non crescente o sempre non decrescente. In ecologia, di biocenosi costituita quasi esclusivamente da un’unica specie: per es., bentos monotono. Avv. monotonaménte, in modo monotono, con monotonia: da giorni ripete monotonamente le stesse cose; un’esistenza che si trascina monotonamente.

Potreste spiegarmi quale significato assume il termine monotono in Matematica e a cosa si riferisce, mostrandomi un esempio? Domanda di FAQ. Soluzioni. Monotono è un aggettivo della lingua italiana che si usa per descrivere un evento senza variazioni o comunque tale da ripetersi a intervalli regolari. Scopri il significato di 'monotono' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. Informazioni utili online sulla parola italiana «monotono», il significato, curiosità, aggettivo qualificativo, sillabazione, anagrammi, definizioni da cruciverba, frasi di esempio, definizioni storiche, rime, dizionario inverso. Cosa vuol dire. login/registrati contest - guida. Monotono: monocorde, ripetitivo, uniforme, ripetuto, invariato, noioso, tedioso, piatto, insistente, ossessivo. Scopri i sinonimi e contrari del termine monotono.

Traduzioni in contesto per "monotono" in italiano-inglese da Reverso Context: Con questo incubo monotono 24 ore al giorno. Soluzioni per la definizione Il monotono verso del grillo per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere C, CR. In questi casi le definizioni date sopra di monotonia rimangono valide, anche se i termini "crescente" e "decrescente" vengono evitati, dal momento che perdono il loro significato grafico non appena si ha a che fare con ordinamenti che non sono totali. È possibile tuttavia riprodurre la definizione di un lemma all'interno di un altro testo quando questa inclusione è strumentale a documentare quanto sostenuto o per spiegare il significato di un singolo termine o di una regola grammaticale.

Monotono significato.

Il disco. Il disco è originariamente uscito nel 1978 su etichetta Cramps Records ed è rimasto fuori stampa per diversi anni. È stato successivamente ristampato la prima volta nel 1988 su etichetta Bollicine/Orizzonte e successivamente nel 2003 su etichetta Latlantide su CD in versione Digipack con l'aggiunta del singolo del 1978 Karabigniere. Trova il significato e la definizione della parola Monotono sul dizionario Italiano. Significato,etimologia, esempi d'uso per il lemma Monotono.

monotono 2 [mo-no-tò-no] agg. MAT Di una funzione che, in un intervallo determinato, si mantiene sempre non crescente o sempre non decrescente. all'interno di un altro testo quando questa inclusione è strumentale a documentare quanto sostenuto o per spiegare il significato di un singolo termine o di una regola grammaticale. In tal. Significato esoterico dei numeri: NUMERO 11 L'11 è il numero degli apostoli che tolto Giuda rimasero fedeli a Cristo e diffusero nel mondo il messaggio del Salvatore, per questo è detto “il numero delle rivelazioni” e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio particolare da. Parole con lo stesso significato di monotono Treccani? Zanichelli? Homolaicus? Virgilio? Master? No, per definizioni, significati, sinonimi e contrari io consulto solo Dizionario-! In matematica, qual è il significato di 'monotono'? Aggiorna Annulla. Wiki della risposta. 1 risposta. Domenico Lorusso, Informatico1999 -oggi Risposto 23/lug/2019 · L'autore ha 818 risposte e 95.800 visualizzazioni di risposte. Mono-tono si legge come fossero 2 parole separate.

Scopri il significato di monotono. Visualizza la definizione ufficiale consulta i sinonimi e i contrari secondo il dizionario della lingua italiana. Italiano: ·che è formato da un tono monocorde· matematica di funzione che in un dato intervallo si mantiene sempre non decrescente o sempre non crescente· di persona o situazione priva di varietà lo spettacolo era molto monotono. 17/11/2019 · monotono - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.

Sinonimo di noioso Sinonimi di noioso come aggettivo. agg.. fastidioso, irritante, molesto, monotono, nauseante, pesante, problematico, soporifero, tedioso, uggioso Traduzione per 'tedioso' nel dizionario spagnolo-italiano gratuito e tante altre traduzioni in italiano. Tutte le soluzioni per Tedioso per cruciverba e parole crociate. Il significato dipende dai sentimenti che provi durante il viaggio. Essere su un treno può essere ambivalente, perché ci sono diverse percezioni a riguardo: ad alcune persone piace molto sentirsi trasportare, per loro è rassicurante, si rilassano e provano tranquillità; per altri, invece, è opprimente, stressante, noioso, lento, monotono. «Tanto tempo fa, nel regno sotterraneo, dove la bugia, il dolore, non hanno significato, viveva una principessa che sognava il mondo degli umani. Sognava il cielo azzurro, la brezza lieve e la lucentezza del sole. Un giorno, traendo in inganno i suoi guardiani, fuggì. Ma appena fuori, i raggi del sole la accecarono, cancellando così la sua.

MonotonoSinonimi e contrari di monotono - Dizionario dei.

Sinonimi e Contrari di Monotono. Scopri gli altri modi di dire e i contrari di Monotono. Sinonimi di monotono e contrari di monotono, come si dice monotono, un altro modo per dire monotono.

Una parola al giorno è il primo sito che ti accompagna attraverso le meraviglie dell'italiano per arricchire vocabolario e pensiero. Iscriviti per ricevere quotidianamente via mail nuovi vocaboli, noti e meno noti, spiegati e commentati. Sinonimi di noioso e contrari di noioso, come si dice noioso, un altro modo per dire noioso. Cosa significa zio monotono pesante nei sogni? La descrizione e la rappresentazione onirica della Smorfia Napoletana, numeri da 1 a 90 della cabala per il lotto. 06/02/2012 · Innanzitutto la parola “monotono” deriva dal latino monotonum, che però il De Mauro segnala come tardo latino, il che mi sa significhi che se lo sono inventati gli umanisti, prendendo due pezzetti di parole greche: monos-, che come certo sapete significa “solo, unico” e -tonos, che significa “tono”.

Cosa significa carnevale monotono nei sogni? La descrizione e la rappresentazione onirica della Smorfia Napoletana, numeri da 1 a 90 della cabala per il lotto.

Pantaloncini Gap Camo
Gastroparesi Nei Cani
Abito Da Donna Vintage Di Natale
Jeans Hip Hop
12g Anello Di Setto
Sito Ufficiale H&m
I Lavori Di Macchinista Più Pagati
Popeyes $ 20 Deal
King Ice Snapback
Converse High Blue
Simpatici Regali Fatti In Casa Per La Tua Ragazza
Lavandino Galleggiante
Grep In Shell Script
Reddit Chelsea Vs Liverpool Stream
Spada Laser Personalizzata Disney
The Punisher Stagione 1 Su Dvd
Il Treno Più Veloce Del Mondo In Quale Paese
Collare A Catena
Whisky Macallan 15
Sapone Osana Repellente Per Zanzare
Modello Completo Razionale Di Elaborazione Delle Politiche
Iowa Cubs Stadium Indirizzo
Thomas The Tank Engine E Gli Amici Thomas And Gordon
Siti Strani Su Google
Saldi Del Black Friday Di Goalrilla
Libri Alla Spina
La Stella Più Luminosa In Boote
Ovi Email Recovery
Peak Pilates Reformer In Vendita
Palazzo Bozzi Corso
Colore Degli Ioni Rosa
Taglia 8 Abiti Per Occasioni Speciali
Spot Pubblicitario Di Nissan Rogue Star Wars
Tavolo In Stile West Elm Accent
La Vita È Breve L'arte È Lunga Citazione
Copertura Del Terreno Intorno Alle Rose
Set Da Esterno Russell Woodard
Mrs America Marvel
Sedia Con Struttura In Legno A Vista
Questar 50th Anniversary Telescope In Vendita
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13